Politica di Rimborso

Politica di rimborso

In DS Parts vogliamo che i nostri clienti siano completamente soddisfatti dei loro acquisti.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti offriamo un rimborso entro [numero] giorni dall'acquisto. Per poter beneficiare di un rimborso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.


Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Per avviare un rimborso, contattaci all'indirizzo: dspartsricambi@gmail.com con il tuo numero d'ordine e il motivo del tuo reso. Ti forniremo un indirizzo di spedizione per la restituzione e le istruzioni. Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il tuo rimborso viene approvato, avvieremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. Riceverai il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della tua carta.

Si prega di notare che non accettiamo resi per i seguenti articoli:
-Articoli in saldo
-Prodotti usati o danneggiati
In caso di domande sulla nostra politica di rimborso, contattaci all'indirizzo dspartsricambi@gmail.com.


DS PARTS si riserva il diritto di modificare questa politica di rimborso in qualsiasi momento, pertanto si prega di rivederla frequentemente.